TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diretta Carmatic partite esterne

3 partecipanti

Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty Diretta Carmatic partite esterne

Messaggio  Pistoia&Pistoia Sab Ott 25, 2008 11:09 am

Complimenti per questa iniziativa sperimentale.

Speriamo che diventi definitiva.
Siamo contenti che anche la nostra TV locale ha dato più spazio anche a questo sport che ormai da oltre ventanni è diventato parte integrante del tessuto pistoiese.
Inoltre abbiamo notato un miglioramento da quest'anno sulla programmazione delle repliche che avviene ad ottimi orari e non come lo scorso anno ad orari quasi impossibili.
Ho notato in giro che quest'anno anche i tifosi pistoiesi sono più contenti per questi cambiamenti e quest'ultima idea, che già da ieri si mormorava, è stata presa con entusiasmo.

Complimenti al direttore e a tutto lo staff.

Pistoia&Pistoia

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty Diretta Carmatic

Messaggio  Simone Dom Ott 26, 2008 9:16 pm

Bravi !
Finalmente una gran bella iniziativa per i tanti tifosi della Carmatic !! Basketball

Complimenti ! Continuate così ! cheers cheers

Simone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty Re: Diretta Carmatic partite esterne

Messaggio  Pistoia&Pistoia Dom Ott 26, 2008 10:48 pm

Mi sembra che sia anche andato bene.

E' stato visto da tanti basta andare sul forum basketcafè per verificarlo.

Non Vi fermate.

Se ci riuscite.... anche da inserire anche il crometro che nel basket è fondamentale.

COMPLIMENTI

Pistoia&Pistoia

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty ...

Messaggio  io Lun Ott 27, 2008 5:44 am

C'è solo la Pistoiese!!!

io
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty Re: Diretta Carmatic partite esterne

Messaggio  Pr.F.TT. Lun Ott 27, 2008 12:49 pm

C'è solo la Pistoiese? Davvero?
Non lo sapevo, per fortuna me l'hai detto te...

Grazie a TVL per la bella iniziativa sulle partite della Carmatic in diretta.

Pr.F.TT.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty Re: Diretta Carmatic partite esterne

Messaggio  nordkapp Lun Ott 27, 2008 1:38 pm

Grazie alla società per la diretta!
Altro che a TVL che ha pure beccato i soldi dagli sponsor e dal PISTOIA BASKET

Anzi TVL poteva pure fare un servizio migliore mandando il tutto schermo e il contasecondi

nordkapp
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty chiariamoci!!!

Messaggio  ppbb Lun Ott 27, 2008 2:22 pm

nordkapp ha scritto:Grazie alla società per la diretta!
Altro che a TVL che ha pure beccato i soldi dagli sponsor e dal PISTOIA BASKET

Anzi TVL poteva pure fare un servizio migliore mandando il tutto schermo e il contasecondi

Le televisioni locali per poter trasmettere le partite di calcio e di basket devono pagare dei diritti televisivi alle società e alla lega; perciò la pubblicità serve per recuperare su tali spese e per coprire i costi di produzione del servizio. Comunque ci fa molto piacere che siete stati in tanti a guardare la partita con noi e ci stiamo attrezzando per offrirvi un servizio sempre migliore.

ppbb

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty Re: Diretta Carmatic partite esterne

Messaggio  Pistoia&Pistoia Lun Ott 27, 2008 3:04 pm

io ha scritto:C'è solo la Pistoiese!!!

Sei fuori luogo il forum è un altro.

Io tifo entrambe perchè sono pistoiese
Se vanno bene le società sportive, anche le freccette, è un bene per tutto il movimento.

Comunque non roderti il fegato ..... non ne vale la pena perchè quest'anno la squadra è forte.

Vai in curva una volta vedi come ti diverti.

Pistoia&Pistoia

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 25.10.08

Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty bella iniziativa

Messaggio  stefanog Lun Ott 27, 2008 4:55 pm

Bella iniziativa la diretta!
Speriamo si ripeta anche nelle prossime trasferte quando non ci sarà la copertura rai.
Sul formato delle immagini devo dire che sul mio 20" era un po' piccolo, capisco che a tutto schermo sgrani per i chi ha un 40" ma non tutti hanno il mega schermo e nel frangente in cui le immagini sono state a schermo intero devo dire che si vedeva discretamente bene sul mio 20".
Penso che essendo in streaming le immagini difficilmente potranno avere una qualità più alta, però sul formato forse sarebbe in caso di incrementarlo un attimo per favorire la visione anche a chi non ha un maxi schermo.
Anche il discorso del cronometro in sovrimpressione credo sia inattuabile e meglio niente di come fa la rai che non ci mette quello ufficiale ma uno che gestisce la regia che ovviamente si discosta da quello del tavolo. Servirebbe una telecamera fissa sul tabellone, per avere il tempo in sovrimpressione... forse è chiedere troppo.

stefanog
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty diretta Carmatic

Messaggio  Admin Lun Ott 27, 2008 9:17 pm

Ci avete seguito in tantissimi e vi ringraziamo uno ad uno cercando di migliorare sempre più i nostri servizi senza però chiedere la Luna.... Very Happy Un saluto e un ringraziamento a tutti gli amici del forum basket caffè che da giorni scrivono di Tvl... è veramente un piacere e sarà un piacere anche ospitarvi nel nostro forum nel quale aspettiamo le vostre iscrizioni.
L'appuntamento sarà quasi certamente per la partita contro Vanoli Soresina in quanto giocheremo domenica prossima in casa e poi andremo in trasferta ma con la diretta di Rai Sport più..!
Grazie ancora e ..... continuate a scrivere!!!

Admin
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.10.08

http://www.tvl.it

Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty TVL & Basket

Messaggio  Simone Sab Nov 01, 2008 12:40 am

Nel ribadire i complimenti già fatti per l'iniziativa di domenica scorsa, volevo anche sottolineare il fatto che quest'anno abbiamo (noi tifosi) favorevolmente accolto pure la decisione di mandare la partita della Carmatic in prima serata al Martedi.
Ora, è vero che si era creato un buco al Martedi sera per la "dipartita" (solo dalla scena di TVL, ovviamente...) della Serena Magnanensi....però è comunque positivo che si sia deciso di promuovere alle 21 la replica della partita della Carmatic.
Grazie.

Bene ovviamente la conferma di Derby. Punto fermo per gli appassionati.

Due richieste/suggerimenti, per migliorare ancora beninteso:

1) (Avevo già segnalato la cosa l'anno scorso via e-mail) Cercare di far "digerire" ai cameramen impegnati la domenica al palazzetto di Via Fermi l'idea di adattare un minimo le riprese alle esigenze della pallacanestro vista in TV. Dovrebbero cercare di mantenere il campo di ripresa più largo...riprendendo l'intera metà campo dove si svolge l'azione offensiva. Si devono poter vedere sia i ribaltamenti di palla sia i giochi lontano dal pallone. Riprendere il play in campo stretto, mentre palleggia a metà campo non aiuta lo spettatore. Come non lo aiuta il non vedere cosa succede lontano dal pallone.
Spero che anche sotto questo punto di vista si riesca a migliorare.
Non voglio parlare qui di un altro aspetto che spesso su Basketcafé tendiamo a criticare, che è quello della telecronaca. Capisco che il buon Biagini fa il meglio che può. Però purtroppo manca un pochino di verve e passione...e forse di una piccola dose di tifo che non guasterebbe.
Inutile ribadire qui quanto ho detto diverse volte su BC: Lorenzo Mei è un grande. Lo invidio sinceramente a Montecatini.....
2) Ma perchè non passate qualche volta delle vecchie partite registrate dei tempi della serie A ? Magari i vecchi derby !!!!
Sarebbe una gran bella iniziativa....pubblicizzata per tempo secondo me otterrebbe un gran successo fra gli appassionati di Pistoia e Montecatini.


Vabbè...le mie le ho dette....
Un saluto !
Simone

Simone
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty Riprese TV

Messaggio  stefanog Lun Nov 03, 2008 5:40 pm

Mi associo al discorso di tenere l'inquadratura più larga!
Bisogna prendere esempio dalle riprese NBA dove il canestro è i giocatori sono sempre tutti inquadrati, nel basket è fondamentale vedere tutti e 10 i giocatori, altrimenti non si capisce come si svolge l'azione.

C'è da dire che anche la rai fa delle riprese non hai massimi livelli, soprattutto è insopportabile il cambio di inquadratura durante l'azione, specialemnte in contropiede ti disorienta. Per fortuna TVL ha una sola telecamera Very Happy
Comunque a parte le battute, cerchiamo davvero si stare un po' più larghi, che poi sono più contenti anche gli sponsor che hanno le scritte sul campo e sono più visibili.

stefanog
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty ancora diretta

Messaggio  Admin Mar Nov 11, 2008 1:20 am

Ciao a tutti!
Eccoci qua come promesso a dare l'annuncio che grazie ad un accordo con legadue e rai sport TVL proporrà domenica prossima la partita di basket Vanoli Soresina - Carmatic Pistoia!
La diretta è un impegno molto grosso di TVL per fornire un servizio ai tifosi del basket bianco rosso; la partita sarà trasmesse nelle stesse modalità già viste contro Imola e sarà disponibile solo sul canale analogico e non in live straming sul sito internet per una questione di diritti televisivi. Basketball cheers Basketball

Admin
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 13.10.08

http://www.tvl.it

Torna in alto Andare in basso

Diretta Carmatic partite esterne Empty Re: Diretta Carmatic partite esterne

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.