TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giovedi' sport

Andare in basso

giovedi' sport Empty giovedi' sport

Messaggio  ric67 Ven Nov 07, 2008 12:36 am

Mi dispiace dirlo, ma ultimamente la trasmissione (parlo della prima parte, quella dedicata alla pistoiese) sta diventando molto fiacca, forse condizionata dall'andamento della squadra, chi sa, ma a mio avviso molto ripetitiva: sempre le solite domande, ospiti che sono li solo per parlare due minuti e poi li a fare solo presenza.
Secondo me questo programma ha bisogno di una "rinfrescata", a quando per esempio la possibilita' che il pubblico da casa possa intervenire con domande , tramite mail , agli ospiti in studio?Sarebbe una bella idea gia' proposta in passato da altri telespettatori di questo forum , sfruttando anche la presenza delle ragazze in studio per leggere le domande. Perche' poi non invitare nuovi ospiti tifosi o personaggi sportivi locali dando loro pero' maggiore possibilita' di dibattito e non sempre le solite domande ripetitive da un giovedi' all'altro che ormai impariamo a memoria, tipo che partita vedi domenica, oggi l'allenamento come e' stato ecc ecc.
Forse sara' anche le lunghe pause pubblicitarie che fanno si che il pubblico sia scontento del programma; per quanto riguarda la rubrica curata da Mangoni a mio avviso e' inutile al giovedi' ricordare in maniera dettagliata ancora i risultati del turno precedente magari curerei maggiormente le partite della domenica successiva, analizzando maggiormente le caratteristiche tecniche in particolare dei nostri avversari che affronteremo alla domenica.
Mi dispiace fare queste critiche, spero siano costruttive, non me ne vogliate.
grazie

ric67

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

giovedi' sport Empty Giovedì Sport

Messaggio  Marco83 Ven Nov 07, 2008 1:11 am

Innocenti non è più in grado di condurre: lento, supponente e prolisso come pochi... fa addormentare. Se a questo aggiungiamo blocchi pubblicitari infiniti (ma si può?), l' "italiese" dello stesso Innocenti (fa un errore una parola sì e un'altra parola sì), le riflessioni soporifere e falsamente dotte di Fagnoni, la ripetitività del modestissimo Magnini, beh... nemmeno se le 3 vallette mute facessero sempre streeptease sarebbe una trasmissione decente. Perdonate le critiche, ma gli spettatori hanno gli occhi per vedere... Ma Bardelli la vede mai da casa? Si ha l'impressione di no. Rolling Eyes

Marco83
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giovedi' sport Empty ...

Messaggio  io Ven Nov 07, 2008 4:00 pm

è 1 trasmissione penosa da 1 po' ho smesso come tanti ke conosco anke di guardarla...Innocenti già a dire il cognome ho detto tutto...Fagnoni ha 543523542 anni, Magnini pure e inoltre nn dicono nulla in + di quello ke già sappiamo...gli unici 1 pokino meglio ma neppure tanto sono Barni e Zinanni...tornando al discorso di prima dico ke quando nn c'è nulla alla tv da guardare il giovedì capita ke la metta su tvl, ma poi agli interminabili e irreggibili stacconi pubblicitari cambio canale x nn rimettercelo +...ps vogliamo + ritmo migliori ospiti e le e-mail!!! arrivederci!!!

io
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giovedi' sport Empty Re: giovedi' sport

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.