TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Lo sport, le scuole, le palestre che non ci sono"

Andare in basso

"Lo sport, le scuole, le palestre che non ci sono" Empty "Lo sport, le scuole, le palestre che non ci sono"

Messaggio  TVL Mar Feb 10, 2009 9:47 am

Nuova importante puntata di Canto al Balì.
Gli ospiti di questa settimana saranno:
Guido Pederzoli,
presidente del CONI e per molti anni coordinatore dell'Ufficio Educazionene Fisica presso il Provveditorato agli Studi di Pistoia
Floriano Frosetti
assessore alla Sport Provincia di Pistoia
Mario Tuci
assessore alla Sport Comune di Pistoia
Alessio Bartolomei
Consigliere comunale PDL
Roberto Franchini
Consigliere Provinciale PDL
Piergiorgio Baronti
Bottegone Basket


ATTENDIAMO LA TUA OPINIONE!

TVL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Lo sport, le scuole, le palestre che non ci sono" Empty Prova

Messaggio  Luca Gio Feb 12, 2009 12:33 am

Prova

Luca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Lo sport, le scuole, le palestre che non ci sono" Empty Palestre

Messaggio  Luca Mag Gio Feb 12, 2009 12:45 am

Scusate, ma c'è qualcosa che mi sfugge nel quadro che è stato fatto. Cercherò di essere telegrafico.

1. Bartolomei ha parlato di un investimento annuale di oltre un milione di Euro da parte del comune per gli impianti sportivi e di un investimento di 900 mila euro per la palestra destinata alla Ferrucci Libertas. Si parla di programmazione. Ma con due milioni di Euro, utilizzando prefabbricati, di palestre non se ne fa una, ma se ne possono fare almeno cinque o sei. Non è che le risorse potrebbero essere destinate meglio?

2. Ha ragione l'assessore Frosetti quando parla dell'esigenza di impianti polifunzionali, ma ci sono realtà, come quella della Ferrucci Libertas, delle bocce, o come quella della scherma che oggi ho l'onore di rappresentare, che non possono prescindere dall'utilizzo di strutture in via esclusiva. Quali proposte per queste realtà (a parte le iniziative dei privati)?

Mi fermo qui anche se avrei tante domande da fare (se mi invitate alla prossima puntata, vengo).

Cordiali saluti

Luca Magni
Presidente Chiti Scherma Pistoia

Luca Mag
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Lo sport, le scuole, le palestre che non ci sono" Empty MERCATO

Messaggio  GIANNI Gio Feb 12, 2009 8:19 pm

PROVA

GIANNI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"Lo sport, le scuole, le palestre che non ci sono" Empty Re: "Lo sport, le scuole, le palestre che non ci sono"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.