TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lavorare per TVL

2 partecipanti

Andare in basso

Lavorare per TVL Empty Lavorare per TVL

Messaggio  Federico Sab Ott 25, 2008 3:13 pm

Buongiorno a tutti, voglio arrivare subito al dunque ponendovi una domanda breve e coincisa. Come posso fare per entrare a lavorare per TVL? Premetto che ho 20 anni e un diploma come tecnico gestione aziendale indirizzo informatico. Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Federico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lavorare per TVL Empty lavorare a TVL

Messaggio  Il Direttore Mar Ott 28, 2008 2:45 pm

La domanda è più che lecita ma la risposta non può che essere generica. In questo momento TVL è al massimo del suo organico e con i tempi che corrono non possiamo permetterci di più. Posso dirti però come hanno fatto altri. Hanno chiesto di poter frequentare perchè erano appassionati. Poi si sono dimostrati bravi e disponibili e quando ce ne è stato bisogno li abbiamo assunti....

In questo momento, ad esempio, chi vuole proporsi per una settore importante di TVL qual'è quello della raccolta pubblicitaria, può farlo, e se ha passione e capacità ha una bella strada aperta...
In bocca al lupo e grazie della domanda.
Il direttore

Il Direttore

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.10.08

Torna in alto Andare in basso

Lavorare per TVL Empty Re: Lavorare per TVL

Messaggio  Xaratos Lun Mar 01, 2010 12:22 am

Signor "Il Direttore", la sua risposta a mio avviso apre scenari molto interessanti; mi spiego subito:

Sono uno studente universitario appassionato (da poco) di video-montaggio e compositing, imparare le basi di programmi più o meno professionali come Sony Vegas, Pinnacle Studio, Adobe Premiere e Adobe After Effects non è stato particolarmente "difficile", ma ovviamente, come autodidatta, non avrò mai una "formazione professionale". Vorrei sapere se c'è la possibilità di assistere alle procedure di videomontaggio ed eventualmente conoscere (se ovviamente, non reca disturbo alle persone interessate), i vostri registi/videomontatori, in modo per apprendere il più possibile sulle tecniche televisive di videomontaggio.

Recentemente ho partecipato ai provini della vostra nuova trasmissione "Prova a Provare" esclusivamente per dare una "veloce e fugace" occhiata alla regia e alle sale montaggio, sono restato letteralmente senza parole e senza fiato nel vedere i Vostri registi all'opera, oltre che rimanere letteralmente affascinato dalle apparecchiature e dall'ambiente lavorativo. Purtroppo, non ho conosciuto nessun videomontatore! Sad

Xaratos

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lavorare per TVL Empty Re: Lavorare per TVL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.