TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le prediche su Eluana

Andare in basso

Le prediche su Eluana Empty Le prediche su Eluana

Messaggio  Federico Lun Feb 09, 2009 10:31 pm

Gentile Direttore,
la predica che sta facendo nel Tg60 delle 8:20 mi lascia sconcertato. Spero che almeno una parte dei suoi giornalisti si ribelli e rassegni le dimissioni. E' vergognoso usare cosi' un mezzo di informazione.

Federico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le prediche su Eluana Empty Re: Le prediche su Eluana

Messaggio  Federico Mar Mar 10, 2009 10:25 pm

Ero rimasto disgustato dalla predica del direttore, non avevo piu' guardato il tg60. Ho riprovato stasera. E ho ritrovato la predica, sempre su Eluana. Sono rimasto basito. Riprovero' fra un mesetto.
Buon lavoro.

Federico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le prediche su Eluana Empty Re: Le prediche su Eluana

Messaggio  Federico Mar Mar 10, 2009 10:29 pm

Tra l'altro, leggo nell'intestazione del topic "Spazio dedicato per parlare con la redazione del Tg60 e TgSport di TVL". Domanda indiscreta: che significa per voi "parlare con"?

Federico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le prediche su Eluana Empty Le prediche su Eluana

Messaggio  Federico Gio Mar 12, 2009 2:01 pm

Sig. Federico,

il direttore visto che lei non era più fra i telespettatori ha ricominciato le prediche, ma lei di nuovo ci ha colto in fragrante.....peccato!
Però abbiamo un dubbio. Perchè i direttori dei giornali possono fare tutti i commenti che vogliono, li hanno fatti e li fanno sul caso Eluana, mentre il nostro direttore non dovrebbe? Sarà che lei, con il suo anonimato dialogante, vuol sentire solo commenti di una parte?.....
Saluti,
TVL

Federico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le prediche su Eluana Empty Le prediche su Eluana

Messaggio  Federico Mer Ago 26, 2009 3:53 pm

Grazie,
mi fa piacere che il TG si basi su di me per decidere la programmazione.
Ma non sono cosi' importante. Fino ad Eluana sono stato un telespettatore, nulla di piu'.
Grazie anche per aver risposto, seppur in modo un po' piccato, alla mia polemica.
Che significa voler "sentire solo commenti di una parte"? Ci sono parti nella discussione sulla morte di una persona? Immagino che la pieta' pervada tutti. Purtroppo alcuni tendono a voler imporre agli altri la personale interpretazione della pieta' che provano. C'e' stato un ampio dibattito su Eluana, con alcuni che chiedevano semplicemente di rispettare il dolore della famiglia, altri (come il vostro direttore) che gridavano all'assassinio e cercavano in ogni modo (i decreti in parlamento e i sermoni in televisione sono due esempi) di obbligare la famiglia a non dare seguito alla decisione assunta da tempo e ormai consentita dalla legge.
Per quanto riguarda il mio "anonimato dialogante": le regole del forum consentono di non registrarsi e permettono a chiunque di entrare e scrivere commenti, quindi non capisco la polemica. In generale su internet e' bene non lasciare troppe informazioni personali. Specialmente in un luogo cosi' aperto alla partecipazione come questo (e' un complimento!). Se lo ritenete opportuno e/o se offendo la sensibilita' di qualcuno firmandomi con il solo nome, vi prego di farmelo sapere e provvedero'.

Federico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Le prediche su Eluana Empty Re: Le prediche su Eluana

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.