TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA QUANTO é BONA GIULIA???????

Andare in basso

MA QUANTO é BONA GIULIA??????? Empty MA QUANTO é BONA GIULIA???????

Messaggio  marco g Mer Mar 25, 2009 2:47 am

e col titolo ho detto tuttoooooooooooooooo
cheers cheers cheers cheers

marco g
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA QUANTO é BONA GIULIA??????? Empty Giulia vs Serena...perde sempre TVL

Messaggio  Francy Ven Mag 15, 2009 10:37 am

Verissimo che la Giulia è bona ma non capisco perchè TVL si ostini a fare sempre i soliti errori....
Prima tutto il panorama TV di TVL era la Serena poi andata a miglior destinazione e pressochè sparita da TVL; ora c'è la Giulia, ovunque c'è la Giulia, fa anche cose nelle quali sembra dover esserci forzatamente (vedi notiziario agricolo dentro Ora Verde, vedi gioco dentro il giovedì pomeriggio)... sembra voler soffocare gli spazi che magari altri (anche se molto giovani e molto artisti in erba) potrebbero curare....
Daniel, Benedetta, Linda....mi sembra che le risorse "in casa" ci siano e invece si punta sembra su un'unica persona (vedi Serena prima e Giulia poi) fino a portarla allo svanimento.
Oltretutto le due subrette citate sono molto simili, anzi, si tende da parte di Giulia ad imitare talvolta eccessivamente lo stile della Serena.
Comunque sia questa non vuol essere una critica verso TVL o verso le singole persone ma semplicemente una osservazione che in molti vociferano qua e là ma che nessuno poi dice mai o scrive in queste pagine.

Tvl penso sia migliorata molto negli ultimi anni e negli ultimi mesi ma spesso si lascia cadere in banalità che penso siano facilemente risolvibili.
Il Tg60 andrebbe curato un pò meglio, Giancarlo Innocenti dovrebbe fare l'opinionista non più il giornalista sportivo e così altri...
Certo non si può sconvolgere l'intero organico di tvl ma però dare spazio anche ad altri che avete in casa...
Il giornalista Daniele, Martina, la presentatrice benedetta del venerdì, la Linda del giovedì sport, tito, paola, approfondimenti con il tintori....

Comunque sia grazie del servizio che offrite a Pistoia e per chi come me sta a Montecatini.
Buon lavoro
Francesco

Francy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA QUANTO é BONA GIULIA??????? Empty ..VINCE TVL!!

Messaggio  lori Dom Giu 21, 2009 11:48 pm

Caro Francy, mi dispiace ma mi trovi in netto disaccordo.. se posso permettermi di esprimere anch'io una modesta opinione, giacchè questo è un forum, e, come tale, dà fortunatamente spazio a tutte le voci, io penso che non ci sia niente di male nel "puntare" su di una persona che ha qualità e doti naturali per essere un artista.. sia la Giulia che la Serena sono entrambe molto brave e molto dotate naturalmente (forse la Giulia un po' di più data la spigliatezza con cui è entrata e la spontaneità in Sognando California?), e tieni presente che per TVL non deve essere semplice trovare comunque una presentatrice degna di tale nome e in grado di saper reggere il confronto con il pubblico.. siamo a Pistoia, in fondo, non a Firenze o a Roma, e trovare una presentatrice non è come trovare una ballerina o una cantante, penso sia sicuramente più difficile.. Quindi secondo me TVL non ha avuto che fortuna a incontrare due ragazze così brave e portate a fare le presentatrici. Ed è giusto che, in maniera sana, ovviamente, ci punti. In fondo TVL ha all'attivo nell'ultimo anno più di 20trasmissioni e la Giulia è presente solo in tre.. E' vero che tante sono le forze valide, anche giovani, nel panorama di TVL, e comunque vengono sfruttate, e sicuramente la Benedetta, la Martina, Daniele, la Linda e Daniel ne sono un esempio.. ma il lavoro di una giornalista non penso sia esattamente equiparabile a quello di una presentatrice.. Tienilo presente.
E poi, se posso, mi permetto di spezzare una lancia in favore della Giulia.. che niente ha da imitare alla Serena. E' semplicemente perfetta com'è. Bella e spontanea. E a noi ci piace così.

lori
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA QUANTO é BONA GIULIA??????? Empty news?!

Messaggio  fabio Mer Set 02, 2009 1:23 am

Che ci prepara la Giulia per questa nuova stagione?! Sognando California 2?! Non s'è vista mai in tutta l'estate, solo in replica!
Giulia ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

fabio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MA QUANTO é BONA GIULIA??????? Empty Re: MA QUANTO é BONA GIULIA???????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.