TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giovedi sport 2009/2010

Andare in basso

giovedi sport 2009/2010 Empty giovedi sport 2009/2010

Messaggio  rick671 Lun Set 21, 2009 10:28 pm

salve, devo purtroppo dire che si sente la mancanza della Pistoiese nelle categorie che contano, di riflesso trasmissioni come giovedi' sport quest'anno perde a mio avviso d'interesse notevolmente, addirittura noiosa specie per chi tifa pistoiese, da addormentarsi specie giovedi' quando c'era il ds del borgo che ci metteva due ore per dire due parole: si parlava tanto di rilanciare il calcio arancione, poi nelle vostre trasmissioni si dedica tra poco piu' tempo al borgo a buggiano , al pescia , al quarrata che fino a ieri nessuno le considerava salvo lasciarli poco spazio nelle cronache e ad esempio in trasmissioni come assist si parla della Pistoiese solo dopo aver parlato per venti minuti del borgo a buggiano, come se anni di serie b c e addirittura uno di a , tutto ad un tratto non contano piu'.
Andare con una telecamera nei campi d'eccellenza a seguire la pistoiese forse costa troppo , mandare degli inviati a fare delle interviste di persona invece delle solite telefonate con sfondo immagini di due settimane fa , secondo voi e' difficile da attuare : in fondo non mi sembrano trasferte tanto lunghe.
Non mi si venga a dire che siccome la pistoiese e' in eccellenza non interessa piu' a nessuno o che il Borgo a Buggiano e' in serie d adesso e' la squadra piu' importante della provincia, forse come categoria ma non certo come tifosi o come blasone: non credo che quando la fiorentina ando' in c2 la considerassero a pari livello mediatico del grosseto o dell'aglianese!

rick671

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

giovedi sport 2009/2010 Empty Giovedì Sport

Messaggio  Armando Mar Set 29, 2009 11:10 pm

Che pena il Giovedì Sport di quest'anno! Tra una valletta carina, ma che non mette in fila tre parole, e un'altra... inguardabile, ecco ospiti improponibili e un Innocenti ormai alla frutta... No

Armando
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giovedi sport 2009/2010 Empty Bravo Armando!

Messaggio  Paola Sab Ott 10, 2009 2:13 pm

Ma il direttore, persona degna e sagace, ha mai visto la tristezza del Giovedì Sport di quest'edizione!? Non ho mai notato tanta pochezza, di contenuti idee e slancio, come quest'anno!

Paola
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giovedi sport 2009/2010 Empty Re: giovedi sport 2009/2010

Messaggio  rick671 Dom Ott 11, 2009 12:23 pm

la trasmissione fa addormentare letteralmente, io ultimamente a malincuore non la seguo piu',finche si parlava di pistoiese andava bene, ora che sinceramente ci avete messo al pari del pescia e del quarrata ed addirittura superati dal borgo a buggiano (squadre che l'anno scorso raramente consideravate!), ecco preferisco cambiare canale , prima di sentire i soliti faccia a faccia con le solite domande fatte e rifatte e i soliti argomenti che rendono il programma piatto ed insignificante.
La Pistoiese Vi ricordo che e' ancora viva e non morta come voi volete far credere con il poco spazio che ormai gli dedicate!!!

rick671

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

giovedi sport 2009/2010 Empty Basta con questo Giovedì SPORT

Messaggio  BASTA! Lun Ott 12, 2009 11:38 pm

Basta con questa formula di Giovedì Sport: è ridicooolaaaa! Basta con l'Innocenti, che è alla frutta da 20 anni! Basta con la Linda, che tutto potrebbe fare fuorché parlare! Basta con la Giada, che è l'antitelevisiva per eccellenza... Basta! Evil or Very Mad

BASTA!
Ospite


Torna in alto Andare in basso

giovedi sport 2009/2010 Empty Re: giovedi sport 2009/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.