TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bella bella!

Andare in basso

Bella bella! Empty Bella bella!

Messaggio  Ely Mer Nov 12, 2008 3:00 pm

Sognando California è veramente divertente! A TVL mancava proprio un programma così! La conduttrice è frizzante...gli Sciagattori sono fantastici...il gruppo ospite mi è piaciuto molto......Un unico difetto: va in onda troppo tardi! Prima della Carmatic non si potrebbe avere eh?! Ancora complimenti a tutti...1 Very Happy

Ely
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella bella! Empty bravi!

Messaggio  Marco92 Gio Nov 13, 2008 3:17 pm

Bella trasmissione, a tvl mancava un po' di spazio per noi giovani. Brava e bella la Giulia e simpatici gli Sciagattori.
Ps: la sigla è fantastica, sembra un videoclip musicale!

Marco92
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella bella! Empty COMPLIMENTI

Messaggio  scfan Ven Nov 14, 2008 6:38 pm

Vorrei farvi i miei più sinceri comlimenti..
in ordine vorrei complimentarmi con:
1)TVL..ottima l'idea di questa trasmissione molto frizzante e divertente..
2)Giulia..un inizio di stagione molto buono..pieno di novità e avventure nuove..un forte imbocca al lupo..augurandoti un futuro roseo pieno di tante soddisfazioni..
3)Gli Sciagattori..complimenti..complimenti..compliementi..belli e simpatici..ed unici!!
4)Graphic Designer (Dario): i miei più sentiti complimenti ad un ragazzo(???) che ha creato una scenografia splendida, un logo altrettanto splendido e....la grafica della sigla entusiasmante..spero che continui a collaborare con voi..voto 100!!!!!

Un saluto,
e a Martedì sera..

scfan
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella bella! Empty Re: Bella bella!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.