TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"SI RICOMINCIA DA TRE: LA CORSA PER LA PROVINCIA"

Andare in basso

"SI RICOMINCIA DA TRE: LA CORSA PER LA PROVINCIA" Empty "SI RICOMINCIA DA TRE: LA CORSA PER LA PROVINCIA"

Messaggio  TVL Mar Gen 20, 2009 12:31 pm

Ecco il titolo della puntata che andrà in onda Mercoledì 21 Gennaio 2009.
Ospiti di questa interessante puntata i 3 candidati alle primarie.
Intervenite numerosi su queste pagine oppure scrivendo a programmi@tvl.it

TVL
Ospite


Torna in alto Andare in basso

"SI RICOMINCIA DA TRE: LA CORSA PER LA PROVINCIA" Empty Due a Zero

Messaggio  Andrea Gio Gen 22, 2009 4:00 am

Se devo dare un giudizio non spassionato, ma appassionato, anzi appassionatissimo, devo dire che la Daniela è stata veramente in gamba... Mi è sembrato di vedere correre in pista una ferrari contro due lambrette!
Federica mi è sembrata un'ottima studentessa, ma essenzialmente vuota di quella farina del "proprio sacco" che fa la differenza quando si vuole fare grandi cose. La Turco sinceramente me la aspettavo migliore, vista la pubblicità che se ne fa sui giornali. Io non la conoscevo e non l'avevo mai sentita parlare, ma sinceramente mi accorgo di non essermi perso nulla! Nervosa, impacciata e molto fumosa... Ha praticamente parlato solo di valori (cosa importantissima, non mi fraintendete) ma evidentemente è emersa la sua impreparazione totale sugli argomenti amministrativi e di gestione dell'ente pubblico.
Daniela, semplicemente semplice, com'è nel suo stile per chi la conosce, ma piena di idee e di conoscenze amministrative e dei problemi della gente. Fossi nelle altre due un po' di preoccupazione mi verrebbe!

Andrea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.