TVL FORUM COMMUNITY
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giovedi' sport

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

giovedi' sport - Pagina 2 Empty ...

Messaggio  io Gio Dic 18, 2008 2:58 pm

STASERA A GIOVEDI' SPORT INTERVISTA A MASSIMILIANO BRACCIALINI!!!

io
Ospite

Torna in alto Andare in basso

giovedi' sport - Pagina 2 Empty Intervista al Braccialini

Messaggio  Sara Ven Dic 19, 2008 7:51 pm

Finalmente un bel Giovedì Sport! Ieri sera, per merito di Barni Zinanni Magni abbiamo assistito a una bella puntata dell'UNICA TRASMISSIONE che parla della nostra amata, ma bistrattata Pistoiese. Bravo anche Innocenti a intervistare il presidente Braccialini, in stato a dir poco impressionante... Forza, continuate così! Very Happy

Sara
Ospite

giovedi' sport - Pagina 2 Empty Giovedì Sport

Messaggio  Pino56 Sab Dic 20, 2008 8:15 pm

Presidente Braccialini, ma chi gliel'ha ordinato di comprare la Pistoiese? Forse il dottore? Sad

Pino56
Ospite

giovedi' sport - Pagina 2 Empty giovedì sporte

Messaggio  io me Ven Dic 26, 2008 11:55 pm

Se le squadre le comprassero chi gliel'ordina il dottore non ci sarebbero squadre. Braccialini è un uomo onesto che onestamente parla, senza ipocrisia. A qualcuno in questo mondio di ladri dà fastidio? Pazienza.

io me
Ospite

Messaggio  Sportivu Mar Dic 30, 2008 1:28 am

Braccialini sarà anche un uomo onesto e un eccellente muratore. Ma certo non è un motivatore di uomini: se i calciatori hanno visto l'intervista del mitico Giancarlo, "l'uomo che fa le domande e si risponde", o sono caduti in depressione o, d'ora in poi, gli andranno in tasca.

Sportivu
Ospite

Messaggio  Bibi Ven Gen 09, 2009 1:50 am

Con una nuova conduzione, finalmente una puntata frizzante di Giovedì Sport. Bravo il Barni, serio competente e simpatico, bene il Magnini - meno addormentato di altre volte - ok il Tintori (non c'è paragone con l'Innocenti). Un po' sopra le righe Piero Aiardi, solitamente simpatico.

Bibi
Ospite

giovedi' sport - Pagina 2 Empty bo

Messaggio  io Ven Gen 09, 2009 4:05 am

Se in qll trasmissione ci togliamo Magnini, Fagnoni (fa addormentare!!!), Innocenti e Viola (l'unica cosa ke fa è passare davanti alle telecamere)...forse potrà diventare una trasmissione guardabile altrimenti no...io la guardo lo stesso proprio perchè sono malato di Pistoiese sennò col cazzo!!!...e le email?????? ma misterooooooo

io
Ospite

Messaggio  Pipi Ven Gen 09, 2009 5:20 pm

In effetti Magnini, Fagnoni (inguardabili, da galleria dei mostri), Innocenti, Zinanni, Giada, Viola che ci stanno a fare? Alcuni di loro non sanno nemmeno parlare... via!! Twisted Evil

Pipi
Ospite

giovedi' sport - Pagina 2 Empty sport su tvl

Messaggio  Mau Mer Mar 25, 2009 12:33 am

Sarebbe meglio se si parlasse anche di basket al giovedì, visto che si chiama giovedi sport e non tutto su la pistoiese!!!

Mau
Ospite

giovedi' sport - Pagina 2 Empty play out

Messaggio  marco1 Mar Giu 02, 2009 3:44 pm

ma mettete la partita dei play outtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!! Shocked

marco1
Ospite

giovedi' sport - Pagina 2 Empty Re: giovedi' sport

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili